Certificazione S.O.A.
Impresa certificata S.O.A.
La normativa in vigore impone alle aziende che vogliono partecipare ad appalti pubblici di garantire la foritura e la posa in opera per appalti o subappalti con base d’asta con importo superiore a 150.000,00 €.
La nostra azienda è certificata in tal senso e ha ottenuto l’attestazione SOA.
La situazione normativa
L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.
L’impegno di Climassistance Srl
La nostra azienda è certificata per poter partecipare agli appalti pubblici.
In particolare Climassistance SRL può garantire ad appalti in ambito OS3 – lmpianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie per appalti fino a 258.000,00 euro e nell’ambito OS28 – lmpianti termici e di condizionamento per importi fino a 1.033.000.00 euro.
Tale certificazione, che ha validità quinquennale, viene valutata sulla base di un’analisi degli ultimi cinque anni di attività dell’impresa, precedenti alla richiesta di attestazione.